TAITU' è nato come negozio nel centro di Milano nel 1960
Il nome vuol dire: ..io sono il colore, io sono la libertà, io sono la bellezza...
Fedele a questo significato Emilio Bergamin, fondatore del , fin dal 1974 ha cercato di creare una collezione di piatti, accessori e oggetti vari, non come singoli disegni a se stanti, ma il tutto come un CONCETTO.
Ed è grazie a questo concetto che i consumatori finali hanno la libera possibi- lità di scegliere, combinare, vestire la tavola secondo le necessità di ciascuno, usando la loro propria fantasia e talento.
L’uso di recenti ed innovative tecnologie, un occhio alla tradizione, sensibilità, dettagli di particolari nel disegno ed un amore infinito per il proprio lavoro è il risultato di una collezione di porcellane unica, che permette di vivere in armo- nia con noi stessi e, con il colore, che è la lingua della natura.
Vivere bene è riacquistare giovinezza.
TAITU' è semplice, elegante, pratico e giusto per i tempi in cui viviamo ed in sintonia con tutte le altre aree del design.
Usare vuol dire esprimere la propria personalità e ambizioni nel quotidiano rituale del cibo.
Mangiare bene e davanti ad una bella tavola è il solo modo per quardarsi negli occhi, per parlare serenamente e rilassarsi dallo stress di tutti i giorni.
Usatelo quindi con cura e con lo stesso entusiasmo con cui è stato creato, reste- rà con voi per molti anni, per sempre.
Alcuni dei prodotti che potrai trovare presso Frivolezze